Torna l’appuntamento con il Festival della Magia, ideato e condotto da Raul Cremona, comico e illusionista ormai ospite fisso del Teatro Manzoni di Milano.
Dal 3 al 7 dicembre Raul Cremona presenta, diverte e incanta il pubblico con la sua verve e i suoi trucchi di prestigiazione.

Affiancato da giovani prestigiatori internazionali (l’elegante Po Cheng Lai da Taiwan, il surreale Dario Adiletta dall’Italia, il buffo Jimmi Delp/ Mago Orange dalla Francia, lo strabiliante mnemonista Vanni De Luca dall’Italia e i giocosi Ramò & Alegria dalla Spagna) e dai suoi giovani aiutanti, Raul Cremona interviene fra un numero e l’altro con i suoi intermezzi comici e “magici” al tempo stesso, donando al pubblico una ventata di leggerezza e allegria.
Ormai celebre la sua caricatura del celebre illusionista Mago Silvan, protagonista di siparietti grotteschi che vedono come comprimario un nuovo aiutante, il “figlio” “mago Silvanetto”, e con l’aiuto del pubblico, chiamato dalla platea a prendere parte a numeri di magia e di risate.
Oltre due ore di spettacolo scorrono leggeri e scoppiettanti, immergendo gli spettatori nella dimensione del sorriso e dell’incanto, e lasciando uno spunto importante, oltre le risate: ognuno di noi può creare “magia” esercitando la meraviglia e la fiducia nell’invisibile.
.
.
.
Amaca presenta
Raul Cremona
FESTIVAL DELLA MAGIA
Tetro Manzoni, Milano – VI edizione
da un’idea di Raul Cremona
con Po Cheng Lai (Taiwan), Mike Chao (Taiwan), Jimmy Delp (Francia)
Vanni De Luca (Italia), Dario Adiletta (Italia), Ramó & Alegría (Spagna)
Regia Giordano Riccò
Dal 3 al 7 gennaio 2024
Feriali ore 20,45 – sabato 6 gennaio ore 15,30 e 20,45 – domenica ore 15,30




One thought on “Raul Cremona, fra magia e comicità”